Uno sguardo all’interno di questo hotel a tema “Trono di Spade”

Nessuno vorrebbe davvero vivere nei sette regni immaginati da George R.R. Martin, giusto? Nessuno di noi vorrebbe vivere in quell’universo, ma in ogni caso, potrebbe essere divertente avere la possibilità di visitarne almeno una versione più tranquilla, solo per una breve vacanza. Quest’anno, una versione tranquilla e sicura – anche se molto fredda- dei sette regni è diventata realtà nello SnowVillage del Lapland Hotel in Finlandia.

Nel 2018, lo Snowvillage, che, secondo il loro sito web, è creato ogni anno con circa 45 milioni di libbre di neve e più di 770,000 libbre di ghiaccio, è stato progettato in collaborazione con HBO Nordic per essere a tema Trono di Spade. La destinazione ispirata al Trono di Spade si estende per 20,000 piedi quadrati ed è composta da un hotel, due ristoranti, un bar e persino una cappella per i matrimoni – non preoccuparti, siamo sicuri che i matrimoni celebrati qui avranno decisamente più successo di quelli tragici celebrati nello show.

Ogni elemento del villaggio è stato creato da neve e ghiaccio ed ha degli elementi ispirati al Trono di Spade scolpiti da diversi artisti provenienti da tutta Europa. Proprio come a Grande Inverno, i visitatori sono incoraggiati ad indossare vestiti appropriati per il clima freddo, sebbene il sito web insista che la temperatura rimarrà tra i -2 ed i -5 gradi Celsius per tutto il tempo, indipendentemente dalla temperatura esterna.

Grande Inverno non è il solo luogo della mente di Martin ad aver ispirato lo SnowVillage. All’interno, troverai anche una versione innevata del muro di volti di Braavos, e persino un trono di spade di neve, proveniente direttamente dalla sala grande di Approdo del Re.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *